Articoli

Chronology, il viaggio comincia il 12 maggio su Steam

5 Visualizzazioni

chronology_02

Osao Games ha annunciato la data d’uscita di Chronology. Il platform-ragionato uscirà su Pc Windows il prossimo 12 maggio attraverso il servizio di distribuzione digitale di Steam.

Il gioco ambientato in un universo misto tra il classico Fantasy al futurismo con elementi retro-meccanici, si ispira ai grandi lavori del maestro Hayao Miyazaki.

“Come grandissimi fans di Miyazaki – spiega Niels Hojaard Sorensen, direttore dei lavori dello studio danese di Aalborg – siamo stati profondamente ispirati dai titoli quali il Castello Errante di Howls e Totoro. Abbiamo preso questi mondi e li abbiamo uniti con giochi come Day of the Tencacles e Lost Vikings”.

Chronology ha avuto una storia turbolenta dopo che lo sviluppatore originario, Progressive Media, chiuse nel gennaio di quest’anno dopo che il gioco era apparso su Greenlight e votato dalla community di Steam.

Il gioco è stato finalista ai Nordic Game Indie Sensation Award. Chronology è comunque programmato per arrivare in altre piattaforme attraverso l’anno in cors.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento