In primo piano

Child of Light è disponibile in Europa; ecco il trailer di lancio

15 Visualizzazioni

child of light artwork 0304 2

Esordio per Child of Light. L’atteso action gdr con sfumature platform di Ubisoft è disponibile per il download al prezzo di 14,99 euro.

Il gioco si ispira ai classici jrpg è su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Wii U. Child of Light, disponibile anche in Deluxe Edition per Pc e console Sony (PS3 e PS4) con un artbook di 24 pagine firmato da Yoshitaka Amano ed altro, narra la storia di Aurora.

Aurora è una bambina rapita da casa e che nel suo viaggio di ritorno dovrà liberare il sole, la luna e le stelle tenute prigioniere da una misteriosa Regina Nera.

Child of Light è stato sviluppato da un piccolo team nello studio Ubisoft di Montréal, utilizzando l’UbiArt Framework che ha consentito a programmatori e grafici di dare vita alla propria visione artistica

Vi lasciamo al lungo trailer di lancio che ci accompagna per oltre due minuti e mezzo.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1rPdgVg” standard=”http://www.youtube.com/v/ygs0ZZhT4Cs?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=ygs0ZZhT4Cs&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5819″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento