In primo piano

Annunciato Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

91 Visualizzazioni

disney infinity 2.0 edition 3004 8

The Walt Disney Company e Marvel hanno presentato Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes. Si tratta della 2.0 Edition del titolo del 2013 Disney Infinity e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, Wii U, PC e iOS.

Il gioco più di oltre 20 nuovi personaggi interattivi tratti dall’universo Marvel, storie originali realizzate dallo scrittore scrittore di fumetti Marvel Brian Michael Bendis, e una nuova modalità Scatola dei Giochi che permette ai giocatori di creare e condividere più facilmente con la famiglia e gli amici livelli e minigiochi.

Gli Avengers con Iron Man, La Vedova Nera, Thor, Capitan America, Hulk e Occhio di Falco debutteranno questo autunno con il lancio del titolo, insieme a nuovi Play Set di gioco e personaggi provenienti da altre popolari serie Marvel e Disney che saranno annunciati nei prossimi mesi.

“Disney Infinity è stato ideato fin dall’inizio per essere un’esperienza interattiva dove i giocatori possano portare insieme personaggi e storie Disney preferiti per creare nuove avventure Disney – dichiara Jimmy Pitaro, presidente di Disney Interactive – con l’introduzione di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, inauguriamo un nuovo capitolo di avventure, con il cast dei supereroi più popolari del mondo Marvel”.

John Blackburn di Avalanche Software ha così commentato:

“Marvel Super Heroes si inserisce perfettamente in Disney Infinity, spingendo al massimo i livelli di creatività e fantasia – è stato infine il commento il vicepresidente e general manager di Avalanche Software – abbiamo potenziato e ridisegnato la modalità di gioco per inserire i personaggi Marvel in modo ideale permettendo ai giocatori di esprimere e condividere la creatività con semplicità”.

IMMAGINI 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento