In primo piano 1

Watch Dogs, Ubisoft annuncia il Season Pass; ecco alcuni dettagli

33 Visualizzazioni

WDOG_Keyart_SeasonPass_Vert copy

Ubisoft svela maggiori dettagli sul Season Pass di Watch Dogs. Il gioco sviluppato dal team di Montreal, in arrivo il prossimo 27 maggio, si avvarrà di questa formula per l’acquisto dei contenuti aggiuntivi.

Il Season Pass darà accesso a un’inedita avventura per la modalità in single-player con protagonista T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, un nuovo Digital Trip chiamato Conspiracy, oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro ancora.
Il tutto con oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente. Il Season Pass di Watch Dogs sarà disponibile per le versioni Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Una nuova avventura per giocatore singolo – Vesti i panni di T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, che vive seguendo le proprie regole.
  • Conspiracy – Un nuovissimo Digital Trip che consentirà di dare la caccia ad alcuni cyborg in un incredibile universo alternativo.
  • Più missioni per giocatore singolo, armi e completi.
  • Oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente.
  • I possessori del Season Pass potranno accedere con una settimana di anticipo a tutti i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento