Articoli

Plants vs. Zombies: Garden Warfare per Pc dal 26 giugno su Origin

35 Visualizzazioni

plants vs zombies gardedn warfare

La versione Pc di Plants vs. Zombies: Garden Warfare ha una data. A partire dal 26 giugno, lo sparatutto in terza persona targato Popcap sarà disponibile anche su Origin, la piattaforma digitale di Electronic Arts.

Il gioco, già uscito su Xbox One ed Xbox 360 permette ai giocatori di scegliere da quale lato schierarsi per combattere contro i rispettivi avversari, zombie o piante, utilizzando un arsenale di armi assolutamente stravagante. Sono presenti i personaggi più amati della saga, come il Girasole e la Masticazombie, ma Garden Warfare si arricchisce ulteriormente di un nuovo cast di bizzarri nuovi personaggi.

Plants vs. Zombies Garden Warfare presenta quattro diverse modalità di gioco incluse due multiplayer competitive 12 contro 12 chiamate Tombe e giardini ed Annientamento a squadre, ed una 8 contro 8 chiamata Gnomba.

Se invece preferite giocare in cooperativa, la modalità cooperativa c’è già l’Operazione Giardino a 4 giocatori è già disponibile. Plants vs. Zombies Garden Warfare per Pc su Origin includerà tutti i contenuti di Garden Variety Pack & Zomboss Down, un dlc a tema selvaggio West con 8 nuovi personaggi giocabili, oltre 200 personalizzazioni e la mappa del Cactus Canyon.

A partire da oggi, i giocatori potranno prenotare anche la Origin Digital Deluxe Edition, che include due Booster Packs, in-game coin e un esclusivo pacchetto con varie personalizzazioni.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1m1pKd1″ standard=”http://www.youtube.com/v/qJuaY4l4dgM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=qJuaY4l4dgM&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9980″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento