Articoli

Ankama annuncia con un trailer Tactile Wars per i dispositivi mobile

24 Visualizzazioni

tactile wars

Ankama, il publisher francese famoso per WAKFU e DOFUS, annuncia Tactile Wars, un gioco di strategia per i dispositivi mobile. Sviluppato da un’equipe interna della software house transalpina, il gioco uscirà nel corso del 2014.

In Tactile Wars, i giocatori ricopriranno il ruolo de La Mano, il comandate di un’armata di pigmenti, e dovranno prendere il controllo delle proprie truppe grazie a un gameplay strategico posizionando i propri ranghi in formazione per dar vita ad epiche battaglie.

Lo scopo è partire all’assalto delle difese dei nemici e imporre i propri colori per salire in cima alla classifica mondiale. I controlli multi-touch di Tactil Wars lo renderanno accessibile a tutti. Il gioco, in effetti, propone diverse modalità di gioco, adattate a tutti i tipi di giocatori che potranno apprezzare l’esperienza colorata e divertente proposta da Tactile Wars, sia giocandoci per poco tempo che diventando fruitori più assidui.

“Lo sviluppo di Tactile Wars risponde alla volontà del gruppo Ankama di creare nuovi IP e nuovi universi da proporre ai giocatori – dichiara Olivier Comte, Direttore Generale del gruppo di Ankama – i dispositivi mobile ci danno l’opportunità di creare nuovi gameplay e Tactile Wars propone un ottimo risultato di questa sperimentazione”.

Il gioco sarà disponibile nel corso del 2014 in 9 lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, cinese, russo e giapponese.

Tactile Wars sarà giocabile in anteprima all’Ankama Convention, la festa di Ankama che si terrà a Lille, in Francia, dal 2 al 4 maggio.

IL TRAILER

Ecco la clip d’annuncio. Dura un minuto. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1m1VhMa” standard=”http://www.youtube.com/v/2DBv92-WSX8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=2DBv92-WSX8&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9712″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento