Articoli

Dragon Age: Inquisition, svelati i contenuti della Digital Deluxe Edition

88 Visualizzazioni

dragon age inquisition 2304

Dragon Age: Inquisition avrà una Digital Deluxe Edition. Electronic Arts ha diffuso i dettagli su Origin, il suo store digitale.

Il prezzo di questa edizione speciale è di 69,99 euro e si riferisce alla versione Pc del gioco di ruolo che sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 9 ottobre. Per quella data debutteranno anche le versioni su console (Xbox 360, PS3, PS4 ed Xbox One).

Tra i contenuti aggiuntivi segnaliamo il Trono di Skyhold (ricavato da un taschio di drago), la cavalcatura Halla Rosso e quella Unicorno di Palude. Nondimeno saranno incluse diverse armi utilizzabili da più classi, l’armatura dell’Inquisitore ed una cavalcatura corazzata.

Questo è l’indirizzo su Origin. A seguire i dettagli già pubblicati da Electronic Arts

Scopri l’Era del Drago

Vivi l’esperienza definitiva di Dragon Age: Inquisition con la Digital Deluxe Edition! Questa versione esclusiva include:

• Trono di Skyhold – I troni sono vistosi simboli di potere che suscitano timore e ammirazione, ma come Inquisitore potrai averne uno ricavato da un antico teschio di drago.

• Halla rosso – Attraversa le terre vibranti e pericolose del Thedas in groppa a questa creatura dalle lunghe corna.

• Unicorno di palude – Questa cavalcatura speciale, un tempo appartenuta a un perfido predone, è tornata per terrorizzare chiunque osi ostacolarti.

• Porta il mondo del Thedas sempre con te grazie alla colonna sonora digitale di Dragon Age: Inquisition.

• Contenuti digitali bonus (da annunciare).

La Digital Deluxe Edition include anche il potente arsenale Fiamme dell’Inquisizione

• Armi multi-classe: annienta i nemici con l’arsenale Fiamme dell’Inquisizione. Armato di bastone, pugnali, spadone o martello da guerra, i tuoi avversari non avranno scampo.

• Armatura dell’Inquisitore: proteggiti dai brutali assalti dei nemici indossando l’Armatura Fiamme dell’Inquisizione.

• Cavalcatura corazzata: l’arsenale Fiamme dell’Inquisizione include anche un intrepido destriero dotato di un’armatura forgiata dalle fiamme della guerra.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento