Articoli

Mario Golf: World Tour, confermati dlc e Season Pass

39 Visualizzazioni

mario golf world tour

Mario Golf: World Tour avrà dei dlc ed il Season Pass. La conferma arriva da Nintendo America. Il gioco debutterà il prossimo 2 maggio su Nintendo 3DS.

Come riferisce Eurogamer, saranno tre i dlc che includeranno due percorsi da 18 buche ciascuno ed un nuovo personaggio giocabile.

Così i giocatori che vorranno aggiungere buche e scenari in cui cimentarsi potranno acquistare il Mushroom Pack in arrivo lo stesso giorno d’esordio, includerà Toadette; il Flower Pack arriverà a maggio inoltrato ed includerà come personaggio Nabbit mentre Rosalina sarà nello Star Pack a giugno.

Ogni pacchetto costerà 5,99 dollari. Il Season Pass, che di fatto è il primo di Nintendo, costerà 14,99 dollari/10.79 sterline ed offrirà anche il personaggio giocabile Gold Mario.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1nEGp2P” standard=”http://www.youtube.com/v/YH0O4CullwQ?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=YH0O4CullwQ&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3017″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento