In primo piano

Batman: Arkham Origins, il dlc Cold, Cold Heart è disponibile, video ed immagini

65 Visualizzazioni

DLC2_Manor02_MKTG_V01a

Batman: Arkham Origins si arricchisce del nuovo dlc Cold, Cold Heart. L’espansione è disponibile fin da oggi ed è ambientata durante la notte di capodanno ed aggiunge dettagli accendendo, al contempo, i rifettori sulla storia di Mr. Freeze, uno dei nemici storici dell’Uomo Pipistrello.

Scopriamo così perché lo scienziato si sia guadagnato un posto tra i più grandi criminali di Gotham City.

Il dlc ha un prezzo di 9,99 euro sui canali digitali di Steam (Pc) Xbox Live (Xbox 360) e PSN (PlayStation 3) offrendo anche nuove ambientazioni come la Wayner Manor e GothCorp, accompagnando gli utenti in un viaggio gelido in cui Victor Fries incontra Batman per la prima volta.

Ci saranno anche nuovi gadget come i Thermocharged Batarangs ed i Thermal Gloves. Batman sarà poi equipaggiato con la nuova tuta Extreme Environment (XE) per affrontare Mr. Freeze e i suoi Cryo-scagnozzi regalando diverse ore di nuovi contenuti.

Detto questo, vi lasciamo al materiale visivo. In primis un trailer di un minuto e mezzo che presenta il contenuto e poi delle immagini su Cold, Cold Heart.

TRAILER 

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1nEtE8o” standard=”http://www.youtube.com/v/lYr1XD4wzu0?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=lYr1XD4wzu0&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7859″ /]

IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento