Articoli

DOFUS, l’aggiornamento 2.19 è online; ecco le novità

87 Visualizzazioni

Anutrof_dio_1

Il gioco online DOFUS, che in questo 2014 spegne 10 candeline, si arricchisce di un nuovo aggiornamento che include diverse novità al mmorpg di Ankama.

Nella patch 2.19 sono disponibili diverse funzionalità inediete come la caccia al tesoro, i nuovi dongioni con le ondate di mostri e la comparsa del viaggio dimensionale.

Le dimensioni divine, il tema dell’anno

Le dimensioni divine sono il nuovo filo conduttore che guiderà i prossimi aggiornamenti di DOFUS.

In origine, le dimensioni divine sono delle zone private, riservate agli dei ai loro adepti più fedeli. Da ora in avanti, grazie a questo nuovo aggiornamento, tutti gli avventurieri del Mondo dei Dodici (l’universo del gioco) potranno accederci.

Farlo, però, non sarà semplice! Dovranno seguire gli indizi che li porteranno al portale che li farà accedere, ma la cui posizione cambierà regolarmente.

Queste zone propongono nuove sfide ai giocatori grazie ai dongioni che proporranno un nuovo tipo di combattimento per ondate di mostri, i modificatori di combattimento (che applicheranno un bonus e un malus a ogni combattimento) e ad altri elementi che metteranno a dura prova la sopravvivenza di tutti gli avventurieri.

Anutrorado, la prima dimensione divina

Anutrorado è la dimensione creata e controllata dal dio Anutrof e non è altro che uno dei numerosi nascondigli in cui il super avaro nasconde i suoi tesori. E’ anche la prima dimensione divina che i giocatori potranno visitare. La storia narra che gli avventurieri sono inviati nella dimensione divina dall’ordine dei viaggiatori per ricercare una miniera magica in cui trovare l’oricore, una sostanza carica di energia divina.
E propone 3 dongioni (di livello 100, 150 e 200), tante nuove missioni, dei combattimenti dipendenti da un modificatore di combattimento che cambia regolarmente ed obbliga sempre a trovare nuove strategie e la nuova modalita di ondate di mostri.

I giocatori possono incontrare 3 boss (uno per ogni tipo di creatura presente nella dimensione) e il dio Anutrof in persona (sotto forma di un gigantesco drago-forzire).

Caccia al tesoro: la nuova funzionalità

L’apertura del primo portale verso Anutrorado ha avuto come conseguenza l’apparizione di tanti tesori ai quattro angoli del Mondo dei Dodici. Grazie a delle carte magiche e a delle indicazioni precise, i giocatori possono partire alla loro ricerca e dopo numerose tappe trovare la posizione precisa del loro tesoro.

Ondate di mostri

Nei dongioni di Anutrorado i giocatori potranno provare una nuova modalità di combattimento. Finita la successione di sale con la possibilità di curarsi tra un combattimento e un altro. I nuovi dongioni propongono un solo combattimento nel corso del quale i mostri si susseguono per ondate. Finiti i tempi morti, ora i combattimenti sono davvero senza fiato.

LE IMMAGINI

DOFUS_Anutrorado(2) DOFUS_Anutrorado (1) DOFUS_Anutrorado (4) DOFUS_Anutrorado(3)

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento