Articoli

Dragon Fin Soup, Grimm Bros brinda al successo della campagna Kickstarter

18 Visualizzazioni

dragon fin soup 1504

La campagna Kickstarter per Dragon Fin Soup si è chiusa nel migliore dei modi. Grimm Bros infatti festeggia l’ottimo risultato concretizzato con 111.719 dollari raccolti, più di cinque volte la cifra iniziale richiesta dagli sviluppatori.

Questo grazie ai 4.100 sostenitori che hanno donato il loro contributo per la realizzazione del gdr ispirato alle fiabe di Dragon Fin Soup.

La cifra raccolta ha inoltre permesso agli autori di superare ben nove obiettivi secondari che permettono di introdurre diverse caratteristiche aggiuntive al gioco ambientato in un mondo classico che si ispira anche ai classici gdr vecchia scuola per console.

I lavori di sviluppo di Dragon Fin Soup sono iniziati oltre un anno fa ed il gioco sarà disponibile nel corso del 2014 su Pc Windows, Mac, Linux, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, iOS ed Android.

“La campagna Kickstarter per Dragon Fin Soup è stata davvero emozionante. Le nostre attese iniziali sono state ampiamente soddisfatte grazie a uno straordinario gruppo di sostenitori, che ci ha permesso di raggiungere il nostro obiettivo molto rapidamente, aiutandoci addirittura a superarlo – ha dichiarato Ash Monif, CEO di Grimm Bros – siamo molto felici che la nostra idea abbia saputo conquistare così tanti giocatori e non vediamo l’ora di mostrarla a tutti nel corso dell’anno”.

I diversi obiettivi di Kickstarter hanno dato ai giocatori l’opportunità di plasmare Dragon Fin Soup. I sostenitori hanno sbloccato molte nuove caratteristiche, tra cui un secondo personaggio giocabile, una modalità labirinto illimitata, nuove armi ed equipaggiamenti, pet aggiuntivi e altre avvincenti novità.

Le ricompense per i sostenitori includono vari oggetti in edizione limitata, tra cui carillon, artbook, peluche, magliette, stampe, cristalli con incisioni e illustrazioni disegnate a mano. Per chi avesse perso la campagna Kickstarter, Grimm Bros collaborerà con Humble Bundle sul loro sito web per dare l’opportunità agli utenti di poter contribuire ed acquisire il gioco.

LA TRAMA

Dragon Fin Soup si ispira alle fiabe, con alcune varianti, più amate dai bambini. La protagonista del gioco è Red Robin, una sorta di Cappuccetto Rosso vivace e combattiva, che si guadagna da vivere come mercenaria e cacciatrice di taglie in uno sperduto villaggio di campagna.
È trascorso un anno da quando ha perso la memoria, ma il suo sanguinoso passato sta lentamente riaffiorando, mentre è costretta ad affrontare un mondo ricco di azione, complotti e magia.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento