Articoli

Fifa 15 avrà le innovazioni apportate in Mondiali Fifa Brasile 2014

63 Visualizzazioni

Mondiali Fifa Brasile 2014

Fifa 15 sarà “costruito” su Mondiali Fifa Brasile 2014. A dirlo è Matt Prior, produttore della serie calcistica di Electronic Arts in un intervento ad OXM ripreso da Total Xbox.

In sostanza, il gioco ufficiale sui Mondiali, in arrivo su PlayStation 3 ed Xbox 360 giovedì prossimo (17 aprile), non sarà un semplice gioco aggiornato ma includerà diverse caratteristiche che porranno le basi per il venturo capitolo della serie principale.

Del resto qualche differenza nel gameplay la avevamo notata nelle nostre Prime Impressioni basate sulla demo che permette un assaggio di quello che potremo vedere e giocare tra pochi giorni.

Non solo un aggiornamento con le divise e le rose delle Nazionali, quindi, ma anche modifiche sostanziali al gameplay con oltre 100 nuove animazioni, una nuova gestione dei calci piazzati (punizioni o angoli), dribbling migliorati, nuove scene di intermezzo e nuove opzioni per il comparto multigiocatore online oltre ad avere modalità aggiuntive.

Nell’articolo si parla anche di miglioramenti sui tempi di risposta dei comandi che renderanno il gioco più reattivo ed efficace.
Troveremo tutto questo ma in modo ampliato in Fifa 15.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento