Articoli

DrinkBox (Guacamelee!) annuncia Severed; prime immagini e trailer

28 Visualizzazioni

severed 1404 5

Nuovo lavoro per DrinkBox, gli autori di Guacamelee!. La software house indipendente ha appena annunciato Severed, titolo ad ambientazione open world con visuale in prima persona.

Il gioco sarà controllato attraverso i gesti, per cui lo studio indipendente ha pensato al mercato mobile, pur pensando alle edizioni PS Vita, Nintendo 3DS e Wii U come piattaforme iniziali, senza tuttavia escludere le possibilità offerte da Move, Kinect e Morpheus (il visore per la Realtà Virtuale di Sony per PlayStation 4).

Protagonista di questa storia è un guerriero donna che si sveglia scoprendo di aver perso un arto. Partirà così per un viaggio per scoprire cosa sia successo attraverso un mondo vario e surreale che promette tante sfide di diversa difficoltà e la possibilità di avere tante varianti sugli stili da adottare per le proprie battaglie.

Il titolo è un incrocio tra un’avventura in prima persona, hack and slash con lievi elementi ruolistici visto che sarà possibile indossare un equipaggiamento che migliora le proprie abilità, e così via. Severed dovrebbe arrivare per l’anno prossimo.

L’idea è offrire una longevità di circa otto ore. Vi lasciamo quindi al trailer d’annuncio che ci illustra in grandi linee la storia e le prime immagini. Fin da ora possiamo notare un certo stile grafico piuttosto interessante.

LE IMMAGINI

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1eEIzdn” standard=”http://www.youtube.com/v/TKxHFdK562Q?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=TKxHFdK562Q&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3290″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento