Articoli

Hearthstone: Heroes of Warcraft, annunciate la modalità Avventura single player ed altre novità

41 Visualizzazioni

hearthstone 1104 a

La modalità Avventura dedicata al single play di Hearthstone: Heroes of Warcraft è stata annunciata al PAX East in corso di svolgimento a Boston.

La Maledizione di Naxxramas è il titolo di questa nuova appendice del gioco di carte da collazione-strategico a turni di Blizzard che si arricchisce, dunque, di una caratteristica richiesta da molti utenti. Troviamo notizia anche su Battle.net.

La modalità sarà una vera e propria campagna con scontri con boss e poteri che possono conquistare solo all’interno di questa sezione sconfingendo i nemici nei dungeon. Saranno nove le sfide da completare. La nuova modalità sarà messa a disposizione ala per ala nel corso di cinque settimane durante le quali si sbloccheranno le diverse parti.

La prima parte si intitola l’Ala degli Aracnidi e sarà gratuita per tutti. Chi vorrà avventurarsi oltre nella Necropoli (l’ambientazione di questa avventura) e collezionare tutte le nuove carte potrà acquistare l’accesso ad ogni altra sezione o con denaro reale o con monente di gioco.

Ci sarà anche un’opzione per acquistare l’ingresso cumulativo per tutte le parti della modalità.

NUOVE CARTE

Questo comporta anche l’arrivo di alcune carte supplementari. La Maledizione di Naxxramas aggiungerà in tutto 30 carte inedite.

La Maledizione di Naxxramas non ha ancora una data ma arriverà in contemporanea su Pc Windows e Mac.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento