Articoli

Gameforge e Robot Entertainment annunciano il lancio di Orcs Must Die! Unchained

64 Visualizzazioni

OMDU-KeyArt

Un nuovo Orcs Must Die! all’orizzonte. Gameforge e Robot Entertainment annunciano infatti Orcs Must Die! Unchained che di fatto è il terzo episodio della serie strategica previsto per la fine 2014.

Il nuovo esponente della saga punta sull’online e sugli scontri (PvP) tra squadre fino a cinque giocatori. Leggiamo dalla nota stampa diffusa che il titolo può definirsi un Fortress Siege con spruzzate di Tower-Defence ed il ritmo serrato di uno sparatutto in terza persona.

Carsten van Husen, numero 1 di Gameforge AG è entusiasta:

I fan della serie bestseller avranno forse già capito: la nostra collaborazione con Robot Entertainment riguarda Orcs Must Die!, un gioco che vanta milioni di vendite e la celebrazione da parte della critica. Unchained è online e multiplayer, proprio come piace a noi. È il passo successivo nella nostra strategia basata su giochi di livello tripla A!”.

Stesso clima in casa Robot Entertainment:

“Siamo felici di poter ampliare l’universo di Orcs Must Die! insieme al suo spirito unico – dice Patrick Hudson, CEO di Robot Entertainment – dopo l’introduzione della modalità di gioco in cooperazione in Orcs Must Die! 2, i fan hanno espresso il desiderio di poter giocare in competizione con altri giocatori. È qui che entra in azione Orcs Must Die! Unchained. Noi della Robot possiamo così raggiungere il nostro obiettivo: portare il franchise a un nuovo livello. Il nuovo titolo è più vasto, profondo e impegnativo rispetto ai suoi predecessori e speriamo che i fan si divertano quanto si son divertiti nella nostra fase test”.

Lo scopo del gioco online multiplayer, ambientato su mappe di vario genere, è quello di impedire che il team avversario e la sua legione di seguaci controllati dal computer riescano a raggiungere la tua Breccia e a distruggerla.

Orcs Must Die! Unchained offre una varietà di classi di eroi, dal violento barbaro alla delicata arciera e alla maga esperta di incantesimi. Ogni personaggio dispone di abilità distinte e di incantesimi da utilizzare in combinazione con le forze degli altri membri del team per decidere le sorti della battaglia. Oltre alle armi specifiche della classe del personaggio, alle abilità e agli incantesimi, sono a disposizione anche numerosi tipi di trappole che possono essere piazzate a piacimento ed essere man mano migliorate.

Coloro che sono interessati possono registrarsi qui. Sarà possibile così riservarsi la possibilità di partecipare alla fase Beta. Subito dopo, si potrà acquistare il Pacchetto del pioniere a questo indirizzo e permetterà di equipaggiarsi con eroi esclusivi nonché di funzioni bonus, oltre che darà l’accesso diretto alla fase Alpha.

LE CARATTERISTICHE DI ORCS MUST DIE UNCHAINED

  • Il nuovo capitolo dell’amatissimo franchise Orcs Must Die! è incentrato su lotte PvP all’insegna dell’azione
  • Genere: Fortress Siege, un mix tra Tower Defense e Sparatutto in terza persona
  • Dozzine di eroi con abilità uniche donano profondità al gioco
  • Armi da collezionare e da migliorare, servitori e trappole
  • Free-to-Play

LE IMMAGINI

GLI ARTWORK

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento