In primo piano 2

Transistor ha una data di uscita e nuove immagini

9 Visualizzazioni

Transistor_10-apr-14_01

Supergiant Games, la software house che ha sviluppato Bastion, ha diffuso la data di uscita di Transistor, nuovo gioco in arrivo per Pc e Playstation 4.

Sono gli stessi autori indie a dirlo sul loro sito ufficiale ed a pubblicare anche un tris di nuove immagini che alleghiamo al post in questione ed aggiungendo che il loro gioco sarà presente al PAX East di Boston in scena in questo fine settimana.

Il titolo farà il suo debutto in Europa il 21 maggio. Comunicato anche il prezzo, 18,99 euro. Transistor è una sorta di action gdr che ricorda Bastion soprattutto per la visuale isometrica e per alcune meccaniche di gioco ma che presenta varianti simili ai titoli strategici.

Supergiant Games ha annunciato la data d’uscita ufficiale per Transistor, il nuovo titolo del team indie in arrivo su PlayStation 4 e PC.
Protagonista del gioco è una giovane donna combattente in grado di utilizzare una potente e misteriosa arma chiamata Transistor. Inutile dire che quest’arma sia la chiave di volta del gioco.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento