In primo piano

The Crew avrà un’estensione di 5.000 km quadrati

134 Visualizzazioni

The-Crew-US-Map

The Crew, il gioco automobilistico con prevalenza online di Ubisoft in arrivo questo autunno per Pc Windows e console Next-Gen (PS4 ed Xbox One) sarà vastissimo. Addirittura 5.000 km quadrati.

In pratica molto più grande dei mondi di GTA V, Red Dead Redemption, Forza Horizon, Need for Speed Rivals, Fra Cry 3, Skyrim e (aggiungiamo noi) The Witcher 3 (che promette 136,5 km quadrati circa di terre da esplorare) messi insieme.

A dirlo è il direttore creativo, Julian Gerighty durante un intervento a VeniVidiV nel quale si apprende anche che per arrivare da una costa all’altra ci vogliono dai 90 minuti alle 2 ore.

“In termini di dimensioni, la nostra città di New York è grande quasi quanto la Liberty City di GTA IV – ha detto Gerighty a VVV – ma abbiamo anche le città di Chicago, Detroit, St. Louis, Miami, Dallas, Las Vegas, Seattle, San Francisco e tutte le altre. Ho insistito per inserire Detroit, perché è il cuore della Motor City. Ma non è solo un discorso di città, anzi, tenete presente tutto quello che c’è tra di loro. Quindi è un gioco molto grande”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento