Articoli 1

Call of Duty: Ghosts, il dlc Devastation ad inizio maggio su Pc e PlayStation, dettagli sui contenuti

39 Visualizzazioni

call of duty ghost devastation

Devastation, ovvero il dlc con mappe aggiuntive per Call of Duty: Ghosts sarà disponibile per Pc Windows, PlayStation 3 e PlayStation 4 il prossimo 8 maggio.

Il nuovo dlc offre quattro mappe per il comparto multiplayer di medie e piccole dimensioni, la nuova arma tattica 2-in-1 (mitraglietta e fucile d’assalto) nonché il secondo capitolo della serie di quattro, intitolato Mayday della modalità Estinzione.

Activision ha pure diffuso il prezzo di questo dlc per il suo fps: 14,99 euro. Devastation sarà scontato per i possessori di Season Pass.

LE MAPPE SONO:

  • Ruins: Un tempio Maya posto sulla sommità di una montagna, con molteplici livelli che offrono verticalità adatte ad armi a lungo raggio e percorsi sotterranei perfetti per scontri ravvicinati. I giocatori che troveranno e completeranno la direttiva di missione della mappa potranno diventare una delle star dei film d’azione hollywoodiani più incredibili nonché il cacciatore per definizione, il letale Predator. In questi panni, i giocatori potranno brandire le sue doppie lame da polso ed il cannone al plasma montato sulla sua spalla, ed utilizzare le sue capacità di caccia per neutralizzare I giocatori nemici.
  • Collision: Ammassi di rottami di una nave container schiantatasi sotto un ponte di New York City. Gli stretti corridoi della mappa – composta da veicoli bruciati e container di spedizione demoliti – creano uno spazio ideale per i giocatori che amano lo stile run and gun.
  • Behemoth: I combattimenti si svolgono a bordo di una enorme piattaforma di escavazione in Sudamerica. Lunghe linee di vista rendono questa mappa adatta ad armi a lungo raggio, mentre gli ambienti interni delle stanze di controllo sono ideali per le mitragliette e i fucili a canne mozze.
  • Unearthed: Una versione re-immaginata di “Dome,” la mappa multiplayer di Call of Duty®: Modern Warfare® 3 amata dai fan. “Unearthed” è piena di nuovi segreti e di oggetti Criptidi che i giocatori dovranno trovare in questa mappa compatta e versatile, adatta a tutti i tipi di giocatori.

Call of Duty: Ghosts Devastation offre, come già detto, Mayday, il secondo capitolo nella narrativa ad episodi di Estinzione che segue i drammatici eventi che si sono svolti nelle desolate lande dell’Alaska all’interno dello stabilimento di ricerca del Programma Nightfall.

La squadra Quick Reaction Force si reca ora a bordo di un misterioso vascello di ricerca cinese che si trova abbandonato nel mare di Tasmania nell’Oceano Pacifico del Sud. Armati di molteplici versioni moddabili dell’arma Venom-X potenziata con tecnologia criptide, i giocatori inseguiranno il capitano Archer nel tentativo si scoprire cosa sia successo alla dottoressa Cross, e dovranno combattere con un nuovo nemico Criptide conosciuto come il Seminatore, per poi scontrarsi testa-a-testa con un colossale nemico criptide proveniente dalle profondità dell’oceano, il Kraken.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento