Articoli

The Last of Us Remastared confermato su PlayStation 4, il debutto in estate

23 Visualizzazioni

the last of us remastered ps4

Tutto vero. Ci siamo. Le voci di corridoio (e non solo quelle) sono state confermate. The Last of Us arriverà anche su PlayStation 4. Il debutto è previsto questa estate.

La certezza arriva da Twitter, dove Shuhei Yoshida in persona ha annunciato la presenza di The Last of Us Remastered. Nondimeno, il gioco appare anche sul PlayStation Network e sul PlayStation Blog.

Già dalla descrizione dell’affermatissima avventura survival a sfondo horror firmata da Naughty Dogs si possono trarre alcune informazioni sommarie ma interessanti soprattutto per gli amenti degli aspetti tecnici come i 1080p, i modelli dei personaggi in alta risoluzione, il miglioramento delle ombre e del sistema di illuminazione e la presenza di novità riguardanti il gameplay, di cui però non ci sono dettagli.

Dalla stessa descrizione apprendiamo anche che The Last of Us Remastered conterrà tutti i dlc usciti per la versione PlayStation 3, ovvero Left Behind, l’espansione per il single-player che narra una fetta importante di storia con protagonista Ellie e la sua migliore amica, più i dlc Abandoned Territories Map Pack es Reclaimed Territories Map Pack di cui saranno rilasciati presto nuovi dettagli.

E tra i contenuti extra ci saranno dei filmati di gioco commentati da Neil Druckmann, direttore creativo e scrittore del gioco; da Bruce Straley, direttore dei lavori; da Troy Baker, doppiatore di Joel; e da Ashley Johnson che ha dato la sua voce ad Ellie.
Avete cominciato a fare il conto alla rovescia?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento