Articoli

The Elder Scrolls Online è disponibile su Pc Windows e Mac

27 Visualizzazioni

The_Elder_Scrolls_Online

Oggi è il gran giorno di The Elder Scrolls Online. Almeno per Pc Windows e Mac. Bethesda e ZeniMax hanno ufficializzato il debutto del mmorpg sia nei negozi che sul sito ufficiale.

In The Elder Scrolls Online, gli utenti possono scegliere il proprio stile di gioco mentre vivono nelle terre di Tamriel, affrontando missioni in stile Elder Scrolls, esplorando il vasto e mondo insieme agli amici o unendosi a centinaia di utenti in imponenti battaglie PvP per salvare l’Impero.

“Siamo grati al pubblico per l’entusiasmante accoglienza riservata a The Elder Scrolls Online – ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online – con 5 milioni di utenti iscritti alla beta, è evidente che un gran numero di fan non vede l’ora di connettersi e vivere tutto ciò che il gioco ha da offrire. L’idea di arrivare a così tante persone ed essere nelle loro mani ci emoziona in modo incredibile”.

Oltre alla versione per Pc e Mac in uscita oggi, The Elder Scrolls Online è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 ed Xbox One.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento