In primo piano

Doom, la Beta pubblica solo su Pc, PS4 ed Xbox One

16 Visualizzazioni

Doom-Header

La Beta pubblica del nuovo Doom sarà appannaggio degli utenti che acquisteranno le versioni Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Bethesda, publisher del gioco, ne ha parlato in un suo post sulle FAQ (domande e risposte frequenti) specificando anche che è collegata all’acquisto di Wolfenstein: The New Order, venturo capitolo della saga fps in arrivo il 20 maggio prossimo.

Si legge:

“L’accesso alla Beta di DOOM si collega alla piattaforma per cui avete effettuato la prenotazione di Wolfenstein: The New Order. Se avete acquistato una versione per Xbox 360 o Xbox One riceverete un invito alla beta per Xbox One. Gli acquirenti dell’edizione per PlayStation 3 o PlayStation 4 riceveranno invece un invito alla beta per PlayStation 4. Chi acquisterà il gioco per Pc otterrà l’invito alla beta per Pc”.

Se ne deduce quindi che:

“La beta di DOOM sarà disponibile solo su Xbox One, PlayStation 4 e Pc”.

La software house ha inoltre spiegato che per partecipare alla Beta su Xbox One sarà necessario un account Xbox Live Gold. I possessori di PlayStation 4, invece, non avranno bisogno di un abbonamento a PlayStation Plus.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento