In primo piano

Koch Media presenta la sua lineup al Romics 2014

33 Visualizzazioni

the evil within 0204
The Evil Within è uno dei giochi che Koch Media presenterà al Romics 2014

Koch Media Italia sarà presente cala il suo poker alla quindicesima edizione di Romics, il Festival internazionale del fumetto, dell’animazione e dei games che si terrà presso la nuova Fiera di Roma a partire da domani (3 aprile) fino al 6 aprile.

Nell’area videogiochi organizzata da Vigamus, il museo del Videogioco della capitale, in collaborazione con Romics, saranno mostrati i trailer di quattro suoi titoli attesi.

Da The Elder Scrolls Online, a Wolfenstein: The New Order, da Murdered Souls Suspect all’attesissimo The Evil Within.

ALCUNI DETTAGLI SUI GIOCHI

THE ELDER SCROLLS ONLINE

the elder scrolls online header A

The Elder Scrolls Online è il prossimo capitolo del franchise di maggior successo in ambito RPG e porta l’esperienza di TES per la prima volta online. Il giocatore potrà ammirare il continente di Tamriel e, per la prima volta nella storia della serie, esplorare le zone montuose di Skyrim, le terre misteriose di Morrowind e le metropoli di Daggerfall. Tutte in un unico, esclusivo mondo. Inoltre si potrà scegliere fra una delle 3 fazioni di gioco, in guerra fra loro, per la conquista del continente, ma tutte minacciate da un male oscuro.

Il titolo di Bethesda è in uscita per Pc Windows e Mac il 4 aprile mentre sarà disponibile per PS4 e Xbox One a giugno.

WOLFENSTEIN: THE NEW ORDER

wolfenstein the new order-stealth

Dotati di un arsenale segreto spaventoso e di una tecnologia misteriosa, i nazisti hanno piegato con la forza e l’intimidazione le nazioni più potenti. Risvegliatosi dopo 14 anni di coma, l’eroe di guerra B.J. Blazkowicz si trova in un mondo profondamente cambiato.

Un mondo dove il regime Nazista ha vinto la seconda guerra mondiale e governa il mondo con pugno di ferro. Tu sei B.J. Blazkowicz, eroe di guerra americano, l’unico uomo in grado di riscrivere la storia.
Uno sparatutto in prima persona incredibile.
Il gioco di Bethesda è in uscita per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e Pc il 20 maggio

THE EVIL WITHIN

the evil within 1402

The Evil Within è un nuovo survival horror in sviluppo presso Tango Gameworks e pubblicato da Zenimax Media. Il direttore esecutivo è Shinji Mikami, papà della serie Resident Evil. Quando il detective Sebastian e il suo collega si precipitano sulla scena del crimine di un omicidio raccapricciante, una potente forza misteriosa li attende.

Testimone di uccisioni di altri agenti di polizia, uno dopo l’altro, Sebastian viene attaccato e perde conoscenza. Si sveglierà in una terra dove i mostri vagano indisturbati e dovrà combattere attraverso un mondo di morte e assistere alla follia del suo amico, dovendo capire cosa stia succedendo. Sebastian dovrà inoltre affrontare le sue paure per poter sopravvivere in un viaggio alla scoperta di cosa si nasconde nelle ombre di quella forza misteriosa.
Bethesda, in uscita per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e Pc il 29 agosto

MURDERED: SOUL SUSPECT

MurderedSoulSuspect

Il gioco è incentrato sulla storia del detective Ronan O’Connor, che dovrà ingegnarsi per risolvere il caso più importante della sua carriera, ossia quello del suo stesso delitto! Ronan dovrà scoprire chi ha voluto ucciderlo e soprattutto perché, con l’aiuto dei suoi poteri spettrali.

Nel corso dell’avventura il nostro protagonista avrà la possibilità di interagire con tantissime persone in carne e ossa, attraversandoli, leggendo la mente e influenzando i comportamenti di quelli che, da vivo, erano i suoi colleghi. Ma non finisce qui…il nostro fantasma non avrà a che fare solo con i vivi ma anche con numerosi personaggi d’oltretomba, alcuni fantasmi benevoli che lo aiuteranno a risolvere il caso e altri invece che si riveleranno dei demoni senza scrupoli.

Square Enix, in uscita per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e Pc il 6 giugno.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento