Articoli

Atlantica sta per sbarcare nel resto d’Europa

13 Visualizzazioni

atlantica

Il mondo online di Atlantica sta per arrivare nel resto nostro continente. Lo annuncia Nexon Europe comunicando che il titolo sarà disponibile presto anche in inglese. Finora, infatti, il gioco era limitato ai soli utenti tedeschi e francesi.

Nexon oltre al file di installazione in inglese ed al nuovo server porterà anche alcune novità nei contenuti del mmorpg.

UN PERSONAGGIO INEDITO

Belissa il Tribal Huntress, in particolare, sarà il nuovo personaggio messo a disposizione di tutti gli utenti, siano essi vecchi o nuovi giocatori. Dotato di altissimi livelli di ATT e Accuracy quando utilizzerà il suo fidato arco e capace di colpire tre nemici in un solo attacco, Belissa sarà disponibile a partire dal livello 30.

UN NUOVO CONTINENTE DA ESPLORARE

Sarà inoltre disponibile un nuovo continente da esplorare, il Sud America. Mescolando tra loro le civiltà Maya, Inca e Amazzoni, questa area rappresenterà un nuovo scenario di battaglia all’interno del quale combattere, con nuovi dungeon disponibili per tutti i giocatori giunti al livello 30-60, come ad esempio Chichen Itza, Machu Picchu ed El Dorado.

Inoltre, l’aggiornamento includerà il primo Rank S Mercenary Quilla, che sarà disponibile con il nuovo Raid Dungeon Golden Empire Defence, per utenti che hanno raggiunto livelli molto alti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento