Articoli

Alien: Isolation, il debutto è per il 7 ottobre

19 Visualizzazioni

Alien-Isolation

Ha una data d’uscita Alien: Isolation. Come già preannunciato, infatti, i Rezzed di Birmingam sono stati il palcoscenico ideale per l’annuncio congiunto di Sega e The Creative Assembly.

Il nuovo titolo basato sul leggendario film Alien di Ridley Scott del 1979, debutterà il 7 ottobre su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One.

Alistair Hope, creativo di The Creative Assembly ha così commentato:

“Siamo felici di poter finalmente annunciare la data di uscita per Alien: Isolation. Abbiamo provato tante reazioni incredibili. Questo gioco su Alien è quello che abbiamo sempre voluto giocare e non vediamo l’ora che anche gli altri possano rendersene conto in autunno”.

Alien: Isolation è un horror survival fantascientifico che, come abbiamo già detto, ricalca il film Alien. Tensione, adrenalina e momenti di paura promettono di arricchire il gameplay di uno dei giochi più attesi di questo 2014.

L’obiettivo sarà sopravvivere allo Xenomorph, l’alieno più spietato dell’universo, e per questo – si legge nella nota su AllGamesBeta – ci vorrà tutto il proprio impegno.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento