Articoli

Total War: Rome II, il dlc Annibale alle Porte è disponibile su Steam

118 Visualizzazioni

Total War ROme II Annibale alle porte

Annibale alle Porte, il nuovo dlc per Total War: Rome II è disponibile su Steam. Come è facile evincere dal titolo dell’espansione, l’espansione (dal prezzo di 13,49 euro) si incentra sulla Seconda Guerra Punica con Roma in guerra contro Cartagine.

Sono incluse tre fazioni supplementari: Arevaci, Lusitani e Siracusa. Ovviamente, ogni fazione, ha caratteristiche uniche, unità diverse ed altro.

Tra gli eventi narrati Il dlc racconta (e ridisegna) accadimenti compresi tra tra il 218 e il 202 a.C, in cui si rivivranno due eventi storici: la battaglia di Canne (216 a.C.) e la battaglia di Zama (202 a.C.). Snoo due degli scontri più importanti della Seconda Guerra Punica, giocabili sia dal punto di vista dei romani che da quello dei cartaginesi.

In concomitanza con il rilascio del dlc, The Creative Assembly ha implementato l’aggiornamento gratuito Stagioni & Meraviglie che comprende una unità supplementare per Cartagine, il supporto a Twitch per lo streaming delle partite; nuove meraviglie, supporto touchscreen e introduce stagioni nella Grande Campagna.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento