Articoli

Titanfall, Respawn punisce i bari e li confina a giocare con altri cheater

13 Visualizzazioni

Titanfall_03

Chi di cheat ferisce di cheat perisce. Respawn Entertainment ha cominciato le sue azioni punitive contro i bari in Titanfall. Almeno per quanto riguarda la versione per Pc.

Ma non ci saranno dei bann (o espulsioni) per punire chi gioca all’fps in modo scorretto. Chi verrà pescato in manovre losche, come ad esempio lo sfruttamento di glitch o altro (programmi come aimbots, wallhack ed altri sistemi per avere vita facile) per avere vantaggi a danno degli altri utenti, sarà confinato in un server dedicato.

Un server che potremmo definire come un girone dei dannati. In sostanza, chi verrà sorpreso a barare sarà trasferito in un server con altri cheater.

Sul sito ufficiale, infatti, nella sessione di domande e risposte frequenti (FAQ) si legge:

D) Cosa succede se vengo bannato?

R) Grandi notizie: continuerete a giocare a Titanfall! Notizie un po’ meno grandiose: potrete giocare solo contro altri cheater. Potete giocare con altri utenti bannati in qualcosa che potrebbe sembrare la Wimbledon tra giocatori con aimbot. Speriamo che il vostro cheat aimbot che avete pagato sia il migliore, altrimenti questi match potrebbero essere molto frustranti.

Occhio per occhio…

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento