Articoli

Lego Ninjago: Nindroids in arrivo per Nintendo 3DS e PS Vita

148 Visualizzazioni

image2014_0318_1611_0

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The Lego Group annunciano oggi Lego Ninjago: Nindroids, la seconda parte del popolare Lego Battles: Ninjago del 2011 uscito per DS.

Il titolo sarà disponibile  in estate per Nintendo 3DS e PlayStation Vita ed è sviluppato da Hellbent Games con TT Games.
Tom Stone, direttore del managing di TT Games, ha così commentato:

“Sono passati più di due anni da quando abbiamo presentato il nostro primo gioco Ninjago e siamo entusiasti di riportare la serie a nostri fans con LEGO Ninjago:Nindroids. I giovani giocatori si divertiranno un sacco nei panni del loro Ninja preferito e stiamo anche introducendo nuovi personaggi e nuovi cattivi – sarà il definitivo gioco d’azione Ninja per bambini!”.

LEGO Ninjago: Nindroids proporrà 30 livelli veloci e ricchi d’azione che seguiranno la storia principale della serie animata LEGO Ninjago Rebooted.
I giocatori devono combattere come veri Maestri Spinjitsu, usando mosse speciali e una combinazione di attacchi o armi segrete come le Technoblades per hackerare computer, risolvere puzzle e difendere la città.

LE IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento