Articoli

Betrayer è disponibile su Steam

9 Visualizzazioni

betrayer 240314

Betrayer, l’action adventure in prima persona firmato da Blackopwder Games è disponibile su Steam per Pc Windows.

Si tratta del primo gioco realizzato dallo studio indipendente composto da alcuni autori della serie No One Lives Forever e del primo F.E.A.R.

Il titolo (acquistabile a 18,99 euro) vedrà vedrà i giocatori impegnati a esplorare una colonia del Nuovo Mondo abbandonata misteriosamente nel 1604, cercando di ricostruire gli eventi che hanno causato la scomparsa dei suoi abitanti ma anche di sopravvivere alle numerose minacce soprannaturali, che incontreranno lungo il loro cammino.

Il titolo a livello tecnico è caratterizzato dal bianco e nero con sfumature di rosso.

“Betrayer è il tipo di gioco che volevamo realizzare fin da quando abbiamo rilasciato F.E.A.R. – ha dichiarato il suo game designer e autore, Craig Hubbard – è possibile esplorare liberamente alcune vaste ambientazioni alla ricerca di indizi e bottini. Inoltre, si potranno affrontare le diverse sfide con un approccio aggressivo o più furtivo, scegliendo l’equipaggiamento in base al proprio stile di gioco preferito. È un’esperienza interamente basata sul giocatore”.

Betrayer è stato inizialmente rilasciato in versione alpha tramite Accesso anticipato di Steam nell’agosto scorso, dando così agli sviluppatori alcuni mesi aggiuntivi per migliorarlo, in base ai commenti della community.

Sono state aggiunte molte nuove caratteristiche, tra cui alcune meccaniche di gioco inedite, diversi miglioramenti nell’interfaccia utente e una serie di cursori per regolare il contrasto e il colore, in modo che ogni giocatore potesse personalizzare l’aspetto del gioco in base ai propri gusti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento