Articoli

DC Universe Online, in arrivo la prima parte del dlc Amazon Fury

46 Visualizzazioni

dc-universe_1

Amazon Fury è il prossimo dlc per DC Universe Online. Il mmoprg di Sony Online Entertainment si espande ancora con la prima parte del suo decimo dlc che vede un cast al femminile.

Protagoniste, infatti, sono Wonder Woman, Circe, Ippolita e le Amazzoni. Sarà possibile esplorare una nuova area aperta condivisa; le visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, un allarme per 4 giocatori, le abilità di Arma maestria e due nuove Modalità duo.

Il dlc arriverà in primavera su Pc e potrà essere scaricato gratuitamente dagli utenti abbonati.

AMAZON FURY INCLUDE:

  • Arma maestria: consente ai giocatori di padroneggiare diversi tipi di armi e di fonderli direttamente tra loro durante i combattimenti per una maggiore flessibilità e un potere più grandi.
  • Themyscira: l’Allarme e le Modalità duo offriranno ai giocatori l’opportunità di avventurarsi per la prima volta nel Distretto del palazzo di Themyscira, nei magazzini e nel porto sul mare.
  • Amazzone: chiunque può vestire i panni di Wonder Woman o di Circe nelle nuove Visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, che consentono ai giocatori di rivivere i momenti più importanti che hanno portato alla guerra civile tra le Amazzoni.
  • Nuova area aperta condivisa: la nuova area aperta condivisa avrà luogo in una fase alternativa di Gotham City chiamata Gotham sotto attacco, travolta dalle Amazzoni divise e i loro potenti alleati.
  • la regina: con questo dlc Ippolita, la regina delle Amazzoni, farà il suo debutto in DC Universe Online.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento