In primo piano

Warlock 2: The Exiled, iniziate le prenotazioni; nuovo video ed immagini

3 Visualizzazioni

warlock_2_final_v2

Iniziano le prenotazioni (o pre-order se preferite) per Warlock 2: The Exiled. Ad annunciarlo è Paradox Interactive, publisher del gioco.

Si tratta di uno strategico a turni di stampo Fantasy sviluppato da Ino-Co Plus che sarà venduto in tre edizioni. I prezzi sono 29 euro per la versione standard; 39,99 per la Lord (include la colonna sonora del primo e del secondo capitolo, la versione digitale del racconto The Great Mage Game – A story of Action ed un artbook di 42 pagine) e 49,99 euro per la Great Mage che oltre ad avere i contenuti della Lord anche avrà anche sette oggetti speciali.

L’acquisto immediato, inoltre, permetterà anche l’accesso alla Beta. Vi lasciamo alle immagini ed al video che ci offrono uno scorcio sul gameplay e sulla sua struttura. Buona visione.

IMMAGINI

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1iiZNko” standard=”http://www.youtube.com/v/lDrTM0Hz26A?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=lDrTM0Hz26A&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8204″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento