In primo piano

Annunciato Aztez, ecco il primo trailer

13 Visualizzazioni

aztez 1703 1

Un nuovo gioco all’orizzonte per PlayStation 4, PlayStation Vita ma anche per Pc (Windows, Mac e Linux), Xbox One e Wii U. Il suo titolo è Aztez e viene descritto da Ben Ruiz, grafico e progettista di Team Colorblind che sta sviluppando questo gioco annunciato da Sony tramite il PlayStation Blog.

Si tratta di un titolo indie. Team Colorblind è composto da due persone ed oltre a Ruiz c’è Matthew Wenger.

Aztez viene descritto così sul PlayStation Blog italiano:

“Brutale, sanguinolento, espressivo, difficile e longevo. In effetti, sono parole forti e forse state pensando che la mia audacia è un tantino esagerata. Tuttavia… fidatevi. Stiamo preparando qualcosa che vi piacerà! Sintetizzando, Aztez è due giochi. Il primo è un picchiaduro a scorrimento orizzontale in tempo reale. Abbiamo integrato la creatività di Bayonetta, la mobilità e il sensazionalismo di Alien Vs Predator di Capcom e la difficoltà e la precisione del classico Devil May Cry. Il secondo gioco dentro Aztez è di gestione strategica. È da lì che proviene il concetto di longevità. Fin dall’inizio avevamo deciso che non sarebbe stato l’ennesimo picchiaduro con narrativa lineare e sequenze platform. Perciò, abbiamo introdotto delle meccaniche diverse, in grado di veicolare il combattimento frenetico: una specie di Risiko casuale e storico!”.

Detto questo, vi lasciamo al trailer di presentazione. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1ojEuSa” standard=”http://www.youtube.com/v/smJ7TBoTN94?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=smJ7TBoTN94&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4144″ /]

ALTRE CARATTERISTICHE

Aztez, leggiamo dal sito ufficiale, avrà anche il supporto all’Oculus Rift. Tra le peculiarità, 4 armi uniche ed oltre 30 ambientazioni basate sulla civiltà azteca.

ALTRE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento