In primo piano

GDG 2014, Nintendo presentare diversi giochi indie per Wii U

7 Visualizzazioni

Stick it to the man, simpaticissimo action-adventure (con "striature") platform di Zoink in arrivo anche su Wii U
Stick it to the man, simpaticissimo action-adventure (con “striature”) platform di Zoink in arrivo anche su Wii U

Nintendo sarà presente alla GDG 2014 di San Francisco con diversi titoli indie per Wii U. Su AllGamesBeta c’è l’elenco dei giochi con una breve descrizione.

  • Armillo (Fuzzy Wuzzy Games)

Un platform che vede protagonista un armadillo spaziale con ambientazioni sferiche, un universo parallelo e livelli bidimensionali nascosti.

  • Ballpoint Universe: Infinite (Aracchnid Games)

Un’avventura caratterizzata da uno stile grafico originale che riprende i tratti di penna a sfera per disegnare il mondo di gioco.

  • Cubemen 2 (Nnooo)

Uno strategico in stile tower defense molto veloce e frenetico con svariate modalità differenti.

  • Ittle Dew (Ludosity AB)

L’avventuriera Ittle Dew e la sua spalla, Tippsie, si ritrovano su di una strana isola piena di tesori e abitanti misteriosi. Il gioco vanta una grafica in alta risoluzione disegnata a mano.

  • Monkey Pirates (henchmen Studio)

I giocatori controllano la nave di uno fra quattro capitani e combattono all’interno di molteplici arene ambientate in scenari marittimi cercando di raccogliere i numerosi bonus che possono migliorare le capacità dell’imbarcazione contro iceberg, vulcani e uragani.

  • Nihilumbra (BeautiFun Games)

Il gioco ci mette nei panni di Born, un essere nato dal Vuoto che si trova nel mondo normale e deve imparare a utilizzare i colori per acquisire abilità che possano trasformare ciò che lo circonda.

  • Stick It to the Man (Zoink & Ripstone)

Una divertente avventura già disponibile sulle piattaforme Sony e su Pc, in cui il protagonista, a seguito di un incidente, si ritrova con un braccio rosa che fuoriesce dalla testa ed i poteri di leggere nel pensiero altrui. Molto onirico ma ben fatto.

  • Teslagrad (Rain Games)

In un’ambientazione steampunk, completamente disegnata a mano, Teslagrad ci chiede di esplorare gli scenari e svelare i segreti di una trama che viene accompagnata da una colonna sonora originale ricca d’atmosfera.

  • Wooden Sen’SeY (Neko Entertainment)

Un action platform tridimensionale ambientato in un universo Japan Steam Rock pieno di humor. Il protagonista del gioco, Goro, deve vendicarsi di alcune malefatte attraversando una quantità di livelli, armato di una pesante ascia.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento