Articoli 1

Zaharia, la campagna Kickstarter è stata annullata

8 Visualizzazioni

zaharia 0803

Un vero peccato. Interessantissime le premesse, meno i risultati concreti in termini di donazioni. E così, Inner Void Interactive ha dovuto cancellare la campagna Kickstarter di Zaharia sospendendo di fatto la raccolta fondi.

Lo si legge nella pagina del progetto sulla nota piattaforma. In sostanza gli autori hanno fermato il tutto perché si erano resi conto che nonostante gli ottimi feedback, il particolarissimo gdr ad ambientazione medio-orientale non avrebbe mai raggiunto il traguardo delle 120.000 sterline entro la data prestabilita.
Inner Void Interactive che ha raccolto appena 14,001 sterline, frutto del dono di 720 sostenitori, ha spiegato la decisione con un ultimo aggiornamento su Kickstarter.

Un vero peccato, lo ribadiamo. Il futuro è ancora ignoto, si apprende, ma al contempo, il team sta studiando una via alternativa perché chiaramente era a conoscenza dei rischi derivanti dalla raccolta fondi.

La speranza (e non solo la loro) di trovare una forma alternativa per raggiungere quella somma per non snaturare un progetto che potrebbe dare aria nuova al genere gdr.

Naturalmente vi faremo sapere.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento