Articoli

Watch Dogs ha la sua data d’uscita

35 Visualizzazioni

aiden-pearce-watch-dogs

E’ sicuramente la notizia del giorno. Si vociferava da qualche giorno ma adesso è ufficiale. Watch Dogs ha finalmente la sua data d’uscita. Ubisoft ha confermato grazie ad un trailer sulla storia che l’atteso free-roaming debutterà in tutto il mondo il prossimo 27 maggio.

Il gioco sarà disponibile per Pc, Xbox 360, PlayStastion 3, PlayStation 4 ed Xbox One. La versione Wii U tarderà.
Nondimeno, le edizioni per le console Sony (PS3 e PS4, ndr) vanteranno alcuni contenuti aggiuntivi esclusivi per un totale di circa 60 minuti aggiuntivi al gameplay.

Il trailer, di cui abbiamo accennato e che riportiamo a seguire del testo, si concentra sulla storia del gioco e mostra le varie caratteristiche del background e degli eventi che fanno da sfondo alle azioni di Aiden, il protagonista di Watch Dogs.

“Siamo molto felici di svelare ai giocatori di tutto il mondo la nuova data di uscita di Watch Dogs – sottolinea Geoffrey Sardin, vicepresidente senior marketing e vendite di Ubisoft EMEA – abbiamo concesso più tempo al team di sviluppo per migliorare e rifinire il gioco e siamo assolutamente certi che ne sia valsa la pena”.

Michael Pattison, vicepresidente delle relazioni con terze parti di Sony Computer Entertainment ha così commentato:

“È un gioco unico e visionario, siamo convinti che il contenuto esclusivo disponibile su PSN non solo intratterrà i giocatori, ma dimostrerà altresì che PlayStation è la piattaforma di riferimento per Watch Dogs”.

Ubisoft ha evidentemente deciso di anticipare l’annuncio su Watch Dogs previsto per oggi: arriva dunque la data d’uscita e un nuovo trailer sulla storia del gioco.

 

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1l7yZE9″ standard=”http://www.youtube.com/v/NuAbH8Z8iwk?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=NuAbH8Z8iwk&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4436″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento