In primo piano

Batman: Arkham Knight, dettagli sul gameplay

8 Visualizzazioni

batman arkham knight game informer 0503c

Batman: Arkham Knight è stato annunciato ufficialmente ieri ma arrivano già alcuni dettagli sul titolo di Rocksteady, Warner Bros e DC che chiuderà la celebre serie Arkham incentrata sull’Uomo Pipistrello.

Ad offrirli è il numero di aprile di GameInformer, notissima rivista che dedicherà non solo un ampio reportage all’attesissimo gioco ma anche la copertina.

Il gioco, che uscirà ad ottobre su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, potrà contare su un’area da esplorare ben cinque volte più grande rispetto a quella di Arkham City. Gotham City avrà zone molto dense e Batman si potrà trovare di fronte a vere e proprie rivolte con 50 persone da sedare.
La città sarà, quindi, più viva, più varia, più realistica.

BATMOBILE

batman arkham knight game informer 0503b

Come già accennato nell’articolo di ieri, si potrà guidare per la prima volta la Batmobile che, chiaramente, sarà dotata di equipaggiamento super come simpatici missili immobilizzanti e la capacità di sfondare mura ed oggetti.
Il Cavaliere Oscuro potrà anche uscire dalla vettura (chiamiamola così), in ogni momento.

Il gioco avrà le sfide con l’Enigmista ed alcune dovranno essere affrontate proprio con la Batmobile.

SINGLE PLAYER

Il gameplay si incentrerà sul single player. Non è prevista, infatti, alcuna modalità multigiocatore competitiva o cooperativa che sia. Rocksteady si vuole concentrare sulla qualità dell’avventura in giocatore singolo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento