Video

Drakengard 3, video-intervista a Takamasa Shiba

10 Visualizzazioni

drakengard 3

Takamasa Shiba, il produttore della serie Drakengard, è protagonista di questo video-intervista di oltre cinque minuti in cui tra una chiacchiera e l’altra vengono proposte anche della fasi del gioco.

Shiba racconta della sua carriera come produttore della saga e della sua evoluzione nel corso degli anni riflettendo sui retroscena di questa novella online e sui motivi della creazione del terzo episodio di questa serie, dopo otto anni di pausa che arriverà in Europa il 21 maggio su PlayStation 3.

A tal proposito, il primo capitolo della novella online che si concentra sulla protagonista Zero, è da oggi disponibile sul nuovo sito www.drakengardgame.com. Nelle prossime settimane pubblicheremo nuovi capitoli dalla novella, insieme a una serie di contenuti aggiuntivi.

Sul sito ci sono anche una nuova sezione dedicata ai personaggi, illustrazioni, sfondi per il desktop e avatar di Twitter da scaricare.

DRAKENGUARD 3

Prequel del primo Drakengard, il gioco trasporterà gli utenti in un mondo medievale governato dalle Intoners, sei sorelle capaci di scatenare potenti incantesimi intonando delle magiche melodie.

Grazie ai loro straordinari poteri, le sorelle sono riuscite a riportare la pace nel mondo, ma la ritrovata armonia è messa in pericolo quando Zero, la maggiore, tenta di sterminare le altre con l’aiuto del drago Mikhail. Nel corso della storia, ci si confronterà con una sanguinosa guerra per scoprire le vere intenzioni di Zero e svelare tutti i suoi misteriosi segreti.

In Drakengard 3 sono presenti orde di nemici e combattimenti strategici e dinamici. Bisognerà gestire rapidamente il proprio arsenale per lanciare combo devastanti contro mostri che possono essere sconfitti solo utilizzando un’arma specifica o sfruttate i poteri del vostro drago per caricare, mordere e schiacciare gli avversari, e persino per distruggere gli edifici.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1hGCjWI” standard=”http://www.youtube.com/v/To17_brcplc?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=To17_brcplc&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6714″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento