Articoli

Titanfall, le mappe dall’alto, nuovi immagini ed informazioni

38 Visualizzazioni

titanfall 0303 9

Immagini ed informazioni sull’ormai sempre più imminente Titanfall. L’fps in salsa mech firmato da Respawn Entertaiment in arrivo il prossimo 13 marzo su Pc Windows ed Xbox One ed a fine mese su Xbox 360, illustra le mappe viste dall’alto, nonché alcuni dettagli sulle modalità.

Il sito DualShocker ha appena pubblicato queste informazioni. Vediamole.

PILOT HUNTER

In questa modalità bisogna eliminare i piloti del team avversario per raggiungere il limite di punteggio e vincere. Un punto viene assegnato per ogni pilota fatto fuori. L’uccisione di Grunts e Spectres in questa modalità non incrementa i punti della propria squadra ma permette la riduzione dei tempi del Titan e il suo Nucleo Abilità.

TORRETTE

Sono concepite per radere tutto al suolo, compresi i Titans. Quando si utilizzano in campo, spesso si trovano in cima ad edifici o ben protette, possiedono una notevole libertà di movimento e ottimi sistemi di tracking.
Occorre più di un Titan per abbatterne anche solo una, operano autonomamente e, in molti casi, è possibile sabotarle per renderle proprie alleate con un Data Knife.

TELEFERICHE

Utilissime per salire e scendere nelle mappe, specialmente nei match cattura la bandiera o per fuggire velocemente da un’area.
E’ possibile agganciarsi anche a mezz’aria, si preme il tasto di Reload per lanciarsi. Sono predefinite e non è possibile attaccarle liberamente agli ambienti.

CAMPAGNA

Senza anticipare nulla di compromettente, ci sono 9 match campagna che possono essere affrontati da entrambe le fazioni, IMC o Militia. Le sfide consistono in cinque Attrition e quattro Hardpoint. Scegliere ciascuna delle due parti porterà a differenti briefing pre-match e specifici dialoghi durante le battaglie.
Ci sono altre sorprese in grado di differenziare l’esperienza dal tradizionale gioco multiplayer.

LA LISTA DELLE MODALITA’ SCOPERTE

  • Attrition
  • Cattura la Bandiera
  • Hardpoint Domination
  • Last Titan Standing
  • Pilot Hunter

LE IMMAGINI DELLE 15 MAPPE VISTE DALL’ALTO

Sono 15 le mappe di Titanfall. In mattinata sono trapelate le immagini viste dall’alto che ci danno la panoramica del tutto.

Vediamo così: Airbase; Angel City; Boneyard; Colony; Corporate; Demeter; Fracture; Lagoon; Nexus; Outpost 207; Overlook; Relic; Rise; Smuggler; Training Ground.

NUOVE IMMAGINI DI GAMEPLAY TRAPELATE

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento