In primo piano

Fez ha una data su PSN per PS3, PS4 e Vita

11 Visualizzazioni

Fez 0303

Gli utenti Sony non dovranno aspettare molto per poter giocare a Fez. Il platform ragionato in 2,5d famoso per le sue ambientazioni sarà scaricabile dal PlayStation Store italiano a partire dal 26 marzo.

Lo riporta il PlayStation Blog americano scrivendo che il titolo ideato da Phil Fish e sviluppato da Polytron sarà convertito grazie alla collaborazione con Blit Software.

Il blog americano parla ovviamente delle caratteristiche della versione PlayStation 4:

“La versione per PS4 è quella che crediamo sia l’incarnazione di Fez più bella da vedere e fluida che si possa ottenere sui propri televisori – ha affermato Marie-Christine Bourdua, producer di Polyton. Il gioco girerà a 1080p e, ha aggiunto Bourdua – sembra incredibile dire che aumentare la risoluzione possa fare una differenza sostanziale in un gioco come il nostro, con pixel della dimensione di un pugno di Gomez (il protagonista del gioco, ndr). Però risulta ancora più piacevole e blocchettoso, in senso buono”.

Tra le altre peculiarità c’è l’illuminazione della lightbar del DualShock 4 che si tingerà del colore in quel momento dominante nella schermata di gioco. Ci saranno anche i salvataggi cross-plattofm, che permetteranno di riprendere le partite su tutte le console sulle quali gira Fez.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento