In primo piano

Castlevania: Lords of Shadow 2 è disponibile

56 Visualizzazioni

castlevania-lords-of-shadow-2

Gli amanti delle avventure a sfondo vampiresco possono cominciare a giocare. Castlevania: Lords of Shadow 2 fa il suo esordio su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 sia in versione tradizionale che in digitale.
Il titolo sviluppato da MercurySteam per il publisher Konami porta i giocatori in un mondo open-world per vivere in prima persona le avventure di Gabriel Belmont e finire le sue vicende iniziate nel 2010 nel primo Lords of Shadow.

All’inizio i giocatori assumono il ruolo di Dracula resuscitato da un vecchio alleato in cambio di aiuto contro la potente minaccia rappresentata da Satana, tornato per risolvere un vecchio conto in sospeso e scatenare l’apocalisse come atto di vendetta finale per la sua precedente sconfitta.
Dracula dovrà affrontarlo ancora una volta per porre fine a questa estenuante lotta tra il bene e il male.

“Abbiamo alzato la posta in gioco con Castlevania: Lords of Shadow 2 realizzando un vasto ambiente di gioco open-world per dare ai giocatori un universo oscuro e profondo da esplorare – ha dichiarato Dave Cox, produttore e capo studio per Konami Digital Entertainment BV’s European Production – concludere la saga di Gabriel è stata un’emozionante sfida, e i fan della serie dovrebbero essere pronti per vivere questo sconvolgente epilogo”.

LE CARATTERISTICHE DEL GIOCO

  • Gioca nei panni di Dracula – Assumi il ruolo di Dracula ed esplora il mondo dal suo punto di vista.
  • Esplora l’ambiente di gioco open-world – gli utenti avranno modo di esplorare una moderna città e il castello di Dracula. Entrambi gli ambienti saranno collegati.
  • Sistema di combattimento migliorato – Usa la Spada del Vuoto per rubare la forza vitale dai nemici colpiti e gli Artigli del Caos per distruggere le pesanti armature degli aggressori.

I giocatori potranno inoltre evolvere il proprio personaggio attraverso un elaborato sistema Mastery, che permetterà di sbloccare nuove mosse, poteri e abilità.

  • Telecamera libera – Guardate l’universo di gioco grazie alla nuova telecamera completamente libera, esplorando e combattendo attraverso i vari livelli di gioco, mettendo in evidenza la direzione artistica delle celebre serie.

La colonna sonora del gioco – composta dal celebre compositore Oscar Araujio – è anch’essa disponibile da oggi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento