Articoli

Humble Indie Bundle 11, si aggiungono altri tre giochi

11 Visualizzazioni

Fez 2502
Fez si aggrega all’Humble Indie Bundle 11

Si arricchiscono i contenuti dell’Humble Indie Bundle 11. Al già ricco piatto base composto da Guacamelee Gold Edition, Dust: An Elyisian Tail, Gana Sisters Twited Dream e The Swapper si aggiungono altri tre giochi.
Chi ha già acquistato la raccolta superando il prezzo medio (ora è 4,58 dollari, ndr) o vorrà acquistarlo, oltre a Monaco ed Antichamber si porta a casa pure Fez, Starseed Pilgrim e Beatbuddy.

Fez è il famoso platform in 2,5d di Phil Fish (che nel frattempo è disperso nei meandri del suo ego); Starseed Pilgrim e l’action adventure “musicale” ad ambientazione “sottomarina” Beatbuddy.

Tutti i giochi di questo bundle sono attivabili su Steam per Pc Windows, Mac e Linux. E come sempre, il bundle permette di acquistare il tutto tramite offerta libera (Pay what you Want) scegliendo pure come suddividere il proprio obolo tra sviluppatori, organizzatori del bundle e gli enti benefici collegati.
Ad ora sono stati venduti circa 375.000 pacchetti ma i numeri variano di attimo in attimo. L’Humble Indie Bundle 11 ha finora raccolto oltre 1,7 milioni di dollari quando mancano 6 giorni abbondanti alla chiusura di questa raccolta.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento