In primo piano

Diablo III, nuova patch imminente e bonus Pre-order

43 Visualizzazioni

diablo_3_reaper_of_souls_pre-order_loot

Diablo III avrà presto un nuovo aggiornamento. La patch 2.0.1 è imminente ed include molti sistemi per l’espansione Reaper of Souls.

Lo ha svelato Alex Mayberry, uno dei produttori dell’action gdr con un messaggio su Twitter nel quale si precisa che l’aggiornamento sarà diffuso domani. Ci saranno quindi il Paragon 2.0 ed il loot 2.0 nonché i Cursed Chest ed un nuovo lavoro di equilibrio delle classi più la ristrutturazione dei livelli di difficoltà.
Reaper of Souls sarà sul mercato dal 25 marzo ed introdurrà, tra l’altro, la classe Crociato ed un nuovo capitolo della storia.

I BONUS PREORDER

Su battle.net sono stati illustrati anche un paio di oggetti bonus per chi acquisterà in preorder Reaper of Souls entro il 31 marzo. Si tratta delle Ali del valore e di Valla, la cacciatrice di demoni

Ali del Valore: evoca le ali fiammeggianti dell’Arcangelo del Valore per i tuoi personaggi di Diablo III.

Valla la cacciatrice di demoni: sblocca Valla la cacciatrice di demoni in Heroes of the Storm, il nostro prossimo gioco di combattimenti a squadre free-to-play con eroi Blizzard, frenetici combattimenti ed epici campi di battaglia.

Se si è già pre-acquistato l’espansione Reaper of Souls in Edizione standard o Edizione digitale deluxe, gli oggetti saranno sbloccati sul proprio account Battle.net come segue:

  • Le Ali del Valore saranno automaticamente inviate ai tuoi personaggi di Diablo III, presenti e futuri, con una notifica in gioco, a partire dal 20 marzo 2014.

  • Valla la cacciatrice di demoni sarà disponibile una volta che Heroes of the Storm sarà ufficialmente pubblicato. Da ricordare che Heroes of the Storm è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora una data di lancio fissata.

Se si pre-ordinerà Reaper of Souls presso un rivenditore in edizione retail standard o Collector’s Edition si dovrà riscattare la chiave di gioco di Reaper of Souls sul proprio account Battle.net entro le 08:59 AM (ora italiana) del primo aprile 2014.
Se la chiave di gioco sarà riscattata dopo questa data, i bonus al preordine saranno consumati negli Inferi Fiammeggianti e perduti per sempre.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento