Articoli 1

Super Mario Bros, youtuber termina il gioco col minor punteggio possibile

51 Visualizzazioni

Super-Mario-Bros----NES

Ci sono record positivi ma anche record “negativi”. Ed in questo ultimo caso non è detto che tale sfida sia più facile da compiere. Anzi.
Lo youtuber NoTEntirelySure ha “centrato” un’impresa videoludica curiosa (che merita la nostra copertina) riuscendo a completare Super Mario Bros col punteggio più basso possibile. Una “partita al contrario” nel tentativo di non raccogliere alcuna moneta, di non toccare nemici e di completare i vari livelli sempre nel tempo limite per evitare ogni qualsivoglia tipo di bonus..

Il punteggio finale è stato di appena 500 punti. Crediamo sia difficile da superare. Eurogamer che riporta la notizia descrive che i passaggi più difficili sono nel livello 8.1 dove risulta quasi impossibile non prendere monete. Per evitare questo “inconveniente” che fa lievitare il punteggio, si utilizza un glitch (wall jump). Questione di pixel e perfezione millimetrica.

Vi lasciamo al video che testimonia l’impresa. Buona visione.

[embedplusvideo height=”552″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1bShJTi” standard=”http://www.youtube.com/v/4kvT0dywaF8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=4kvT0dywaF8&width=700&height=552&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2082″ /]

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento