Articoli

Zaharia, un gdr degli italiani di Inner Void Interactive approda su Kickstarter; immagini ed artwork

50 Visualizzazioni

Zaharia 1802

Approda su Kickstarter un progetto tutto italiano. Il gioco si chiama Zaharia ed è un gioco di ruolo sviluppato da Inner Void Interactive, una software house italiana di Roma che chiede 120.000 sterline al grande pubblico del famoso sito per far si che il titolo diventi realtà.
Il gioco ha un’ambientazione Fantasy ma ubicato in un contesto orientaleggiante (medio orientale).

Il titolo punterà molto sulla parte narrativa ed ogni quest sarà congegnata per integrarsi nella trama del gioco. Ogni decisione del personaggio creato dal giocatore avrà le sue conseguenze, effetti o ripercussioni nella storia.

Il gioco vanterà una grafica isometrica (che richiama i grandi titoli del passato) ed è in lavorazione su Unity. Previsto per Pc (Windows, Mac e Linux) avrà combattimenti a turni, sequenze stealth e sarà ad esplorazione libera.
Come ogni gdr che si rispetti non mancheranno le abilità e le caratteristiche da gestire in modo da dare un’anima ed un senso al proprio personaggio ed altrettanto ovviamente ci saranno diversi PNG (personaggi non giocanti) da incontrare lungo l’avventura.

Sulla pagina Kickstarter sono state anche diffuse le primissime immagini ed artwork del gioco, vediamole assieme.
Per la cronaca, ci sono ancora 29 giorni per finanziare Zaharia che finora ha raccolto quasi 2.500 sterline grazie al contributo di oltre 100 appassionati che credono in questo progetto Made in Italy. questo, infine, è il sito ufficiale degli sviluppatori.

IMMAGINE ED ARTWORK

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento