In primo piano 2

The Elder Scrolls Online, 150 ore di gioco per raggiungere il livello 50

41 Visualizzazioni

the elder scrolls online 19112013

Da Reddit (via VG247) affiora un dettaglio sulla longevità di The Elder Scrolls Online. Ci vogliono, infatti, 150 ore per arrivare al livello 50 nel nuovo mmorpg di Bethesda e ZeniMax Online Studios in arrivo ad aprile su Pc Windows e Mac ed a giugno su PlayStation 4 ed Xbox One.
Il dato esatto parla di 144 ore passate da alcuni tester nell’arco di tre settimane trascorse in modo casual, ossia senza un impegno eccessivo per raggiungere il level cap, godendosi i paesaggi dell’enorme continente di Tamriel e godendo dei dialoghi e compagnia bella. E questo dato può ovviamente estendersi oltre.

Alcuni utenti, di contro, sono riusciti ad ottenere lo stesso risultato in 70-80 ore mentre altri hanno addirittura saltato i dialoghi e le scene di intermezzo per centrare il 50° livello in “appena” 54 ore. Nondimeno, alcuni tester hanno notato che dopo il 30° livello, il passaggio ai livelli successivi sia più veloce.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

  • Se il gioco fosse totalmente tradotto in italiano lo acquisterei pure. Ma pagare un gioco 50 € circa + un abbonamento di 13 € dal secondo mese in poi per continuare a giocare un gioco che neanche si sono degnati di tradurre in italiano mi sembra un pò troppo.

Lascia un commento