Articoli

Harmonix annuncia Chroma, uno sparatutto “musicale”; aperte le iscrizioni alla Alpha

17 Visualizzazioni

CHROMA_alpha

Torna a farsi viva Harmox. La software house famosa per Rock Band e Dance Central ha infatti annunciato nella giornata di oggi Chroma.
Si tratta di uno sparatutto “musicale” in prima persona ed sviluppo esclusivamente per Pc. Il gioco seguirà la formula free-to-play. Non sarà, almeno secondo gli autori, il classico Pay to Win (in parole povere, più paghi, più sei forte, più sei imbattibile).

Harmonix sta lavorando in collaborazione con Hidden Path Entertainment (Counter Strike: Global Offensive e Defense Grid: The Awakening).

Il gameplay unirà alcune novità legate all’interazione con la colonna sonora e si potranno utilizzare gli strumenti musicali come armi per sconfiggere i nemici. Ogni team sarà una band ed ogni classe avrà abilità peculiari e perk. La musica, dunque, come suggerisce il video che alleghiamo alla fine del post, sarà la nostra arma.

Le mappe, infine, potranno cambiare in modo dinamico a seconda delle azioni per un’esperienza sempre mutante.

Sul sito playchroma.com, infine, sono aperte le iscrizioni ala fase Alpha.

IL TRAILER D’ANNUNCIO

E’ stato anche diffuso il trailer d’annuncio. Dura un minuto e qualche secondo e mostra alcune fasi di gameplay. La graifca è piuttosto psichedelica.Vediamo questa clip.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1ftY8UU” standard=”http://www.youtube.com/v/mT_tC-YNtZY?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=mT_tC-YNtZY&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3459″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento