In primo piano

Thief, nuovo trailer intitolato La Caccia al Generale Cacciatore

39 Visualizzazioni

thief 1102

La Caccia del Generale Cacciatore è il terzo ed ultimo trailer della serie di video che raccontano i personaggi che incontreremo in Thief.
Il Generale Cacciatore è il comandante dei Guardiani del Barone ed è un tipino poco raccomandabile essendo corrotto fino al midollo. Fa leva sulla paura delle perosne per imporre la Black Tax sulla malavita. Tale personaggio gestisce anche una operazione piuttosto macabra su larga scala in cui i corpi delle vittime morti a causa della misteriosa malattia conosciuta come The Gloom sono radunati, spogliati nudi e privati di ogni cosa di valore (denti d’oro compresi).
Detto questo, conosciamo meglio questo antagonista di Garrett, il maestro ladro protagonista del gioco.
Prima di lasciarvi alla clip, lunga circa due minuti e mezzo, vi ricordiamo che Thief, sviluppato da Eidos Montreal, debutterà il 28 febbraio su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox One.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1eNB0FI” standard=”http://www.youtube.com/v/prKaY_PRTtI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=prKaY_PRTtI&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8270″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento