Editoriale

Ridimensionamento

33 Visualizzazioni

nave

Cari lettori, un flash, solo per dire che gli aggiornamenti riprendono ma non posso garantire la quantità che vorrei. Continuare un cammino così in solitaria è quasi da folli, sicuramente da stolti (pensare di scrivere più di 10 notizie al giorno, recensioni, speciali nonché condividere e gestire i canali social, gestirli bene non come purtroppo si è fatto finora, è semplicemente da folli).
Il grande pubblico preferisce altro. L’unica parola per sopravvivere, la prima che mi viene in mente è: ridimensionamento.
Ci saranno giorni di assestamento, IlVideogioco.com continuerà ad esserci ma non posso garantire gli aggiornamenti costanti e martellanti del passato capaci di farmi scrivere oltre 15.000 notizie in tre anni. Troppi impegni extra-professionali ed una strada che si è fatta fin troppo in salita. Ammetto anche l’impossibilità di interagire con voi lettori. Una cosa che sicuramente farebbe del bene al sito, e soprattutto a me, ma non sono in grado di fare miracoli. Spero che i pochi lettori che mi seguono da oltre tre anni possano comprendere e continuare a sostenermi. Diversamente potrei capirli. Del resto, diciamoci la verità, il momento professionale, personale ed in generale, è buio. E col buio si spengono anche gli entusiasmi che mi fecero fare la follia nel novembre del 2010 di iniziare questa avventura.
Solitamente non si dovrebbero mai comunicare queste cose al pubblico, ma nel corso di questi anni ho imparato che il pubblico è anche una famiglia. Ebbene, se il pubblico manca (e la depressione delle visite è palese) non ha senso continuare a martellare. Ci si rende antipatici e ci si fa male da soli. Potrei anche smettere, ma continuerò sia pur con il ridimensionamento per le cose più indispensabili.
Detto questo, buona lettura a tutti… sperando che la tempesta passi…

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento