Articoli

The Order: 1886 andrà a 30 fps a 1080p e non avrà multiplayer

39 Visualizzazioni

the order 1886 0602

Arrivano nuovi dettagli tecnici su The Order: 1886. Ready at Dawn, la software house che sta sviluppando l’action sparatutto in terza persona esclusivo per PlayStation 4, ha confermato che il gioco girerà a 30 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 1080p.
Lo ha detto Ru Weerasuriya, spiegando che l’obiettivo non sono i 60 fotogrammi al secondo. Questo avrebbe avuto senso in uno sparatutto in prima persona o in un picchiaduro ma non in un action in terza persona che punta alla spettacolarità come The Order: 1886. Il concetto è chiaro e quindi, la Londra in stile Steampunk punterà molto su effetti spettacolari.
Nondimeno, Andrea Pessino, numero uno di Ready at Down, ha affermato su Twitter che il gioco non avrà modalità dedicate al multiplayer offline ed online. Questa notizia, adesso confermata ufficialmente, era comunque nell’aria.

“Non ci sarà alcun multiplayer – si legge – The Order: 1886 sarà un titolo in terza persona unicamente persnato per il giocatore singolo. Abbiamo preferito impegnarci per proporre un’esperienza single-player di qualità piuttosto che offrire anche un multiplayer mediocre”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento