Articoli

Electronic Arts annuncia EA Sports Mondiali Fifa Brasile 2014, prime immagini e trailer

35 Visualizzazioni

FIFAWorldCup2014_Xbox360_PS3_Germany_teamlineup_WM

E’ già aria di Mundial. Electronic Arts ha appena annunciato EA Sports Mondiali Fifa Brasile 2014 che debutterà in Europa il prossimo 17 aprile per PlayStation 3 ed Xbox 360.
Il gioco ufficiale sulla massima rassegna calcistica per Nazionali presenterà diversi miglioramenti rispetto a Fifa 14.
Tra le novità troviamo l’abilità di accelerare, frenare e cambiare direzione rapidamente con o senza palla offerta dall’Explosive Movement (movimento esplosivo), ai nuovi comandi World Class che utilizzano il Response Dribbling (dribbling reattivo) e il Pinpoint Passing (passaggio di precisione), potrete toccare con mano l’atletismo e l’abilità degli eroi della vostra selezione. A questo si aggiungono anche un centinaio di nuove animazioni per passaggi, parate, rigori e altro ancora aiutano a ricreare sul campo l’imprevedibilità e le emozioni della competizione reale.

QUALCHE NUMERO

Grazie alle licenze ufficiali di 203 squadre Nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 impianti della competizione in Brasile, Mondiali FIFA Brasile 2014 offre più dettagli rispetto al passato.
Potrete sentire l’appoggio di una nazione intera, non solo grazie al pubblico con striscioni e bandiere allo stadio ma anche grazie agli eventi Live City in ogni angolo del mondo. Segnate con l’Inghilterra e vedrate i fan esultare in Trafalgar Square; trasformate un rigore decisivo con la Germania e guardate i fan esplodere di gioia presso la Porta di Brandeburgo a Berlino.
In Road to the FIFA World Cup, la più coinvolgente modalità torneo di sempre per un titolo EA Sports potrete scegliere una qualsiasi delle 203 squadre Nazionali riconosciute dalla FIFA e giocare localmente con un massimo di 32 giocatori, partendo dalle qualificazioni per arrivare alle fasi finali della Mondiali FIFA Brasile 2014.
Per coloro che vogliono celebrare il fascino dei mondiali online, Road to Rio de Janeiro è una nuovissima modalità in cui dovrete farvi strada su una mappa delle 12 città del Brasile che ospiteranno la kermesse, giocando nei veri stadi, riprodotti su licenza.
Se siete ansiosi di avere il vostro momento di gloria sul palco sportivo più importante del mondo, prenotate subito il gioco su www.easports.it/mondiali per ricevere contenuti esclusivi: nuovi festeggiamenti, palloni adidas storici e molto altro ancora.

IMMAGINI

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1ndmdmU” standard=”http://www.youtube.com/v/463QUjwkggQ?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=463QUjwkggQ&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9636″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento