Articoli

Ace Combat Infinity, la Beta aperta ha una data; nuove immagini

58 Visualizzazioni

ace-combat-infinity-key-art

Ha finalmente una data la Beta aperta di Ace Combat Infinity. Dal 4 all’11 febbraio prossimi gli utenti potranno provare il nuovo titolo incentrato sui combattimenti aerei esplorando i nuovi cieli virtuali di Namco Bandai.
Il titolo free-to-play sarà disponibile nel corso di quest’anno come esclusiva PlayStation 3 sul PlayStation Network.
I piloti virtuali di ogni livello di abilità avranno la possibilità di partecipare a una serie di missioni negli straordinari cieli di Ace Combat Infinity.
I giocatori. potranno scegliere tra due modalità:

  • Una nuova campagna per giocatore singolo, sviluppata in esclusiva per Ace Combat Infinity nella quale bisognerà sfruttare le proprie abilità di pilota per completare una serie di pericolose missioni.
  • Una modalità cooperativa multigiocatore, che consentirà di collaborare con gli amici, formando due squadre di un massimo di quattro aerei, per competere in spettacolari duelli e infliggere più danni possibili alle forze nemiche.

I piloti che parteciperanno all’imminente Open Beta riceveranno un emblema speciale, che sarà assegnato al lancio ufficiale del gioco, come prova del loro impegno per il franchise di Ace Combat.

COME PARTECIPARE ALLA OPEN BETA

Per partecipare alla Beta basta accedere al Playstation Store e cercare Ace Combat Infinity per scaricare il client. Sarà anche l’occasione per contribuire direttamente allo sviluppo del titolo, dando i propri suggerimenti e rispondendo al sondaggio disponibile sul sito web della Open Beta. Ogni partecipante al sondaggio sarà premiato con uno sfondo esclusivo.

LE IMMAGINI

Contestualmente sono state rilasciate nuove immagini del gioco. Vediamole.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento